Libros-E Psicología

Finalmente la liberazione animale! por Melanie Joy

25 Dic , 2020    18    0      0 Votos
Finalmente la liberazione animale! por 
            
                        Melanie Joy

Finalmente la liberazione animale! por Melanie Joy

Estás por descargar Finalmente la liberazione animale! en PDF, EPUB y otros formatos. Aquí lo puedes descargar gratis y completo, de manera sencilla. Sólo tienes que seguir las indicaciones.

El autor de este libro es

Melanie Joy

Descripción

Sinopsis

Dopo Green Hill il movimento degli animalisti non solo sta crescendo di numero, ma si sta organizzando, mentre si diffonde una nuova sensibilità e coscienza del nostro rapporto con gli altri animali. Tuttavia, anche le industrie che sfruttano gli animali continuano ad espandersi e possono contare su molte più risorse a disposizione. Gli attivisti per la liberazione animale come possono sperare di competere?Secondo Melanie Joy c’è un modo per spostare l’equilibrio di potere a favore del movimento: una buona strategia. L’autrice illustra princìpi e pratiche in chiave strategica, affi nché sia possibile valorizzare al massimo gli sforzi di coloro che hanno a cuore la sorte degli animali. Finalmente la liberazione animale! presenta un approccio strategico esaustivo, in quanto fornisce linee guida per un’azione strategica a tutti i livelli: costruzione del movimento, organizzazione, attivismo individuale. Tratteggia gli elementi fondamentali di un movimento strategico e descrive il suo processo di sviluppo. Inoltre spiega come costruire un’organizzazione strategica, diventare organizzatori capaci e carismatici e prevenire problemi debilitanti che tendono a piegare il movimento.

Datos del libro
Edizioni Sonda 2014

En otras páginas…

$78.71

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

También puedes ver otros Libros de Psicología

Búsquedas relacionadas:
Finalmente la liberazione animale! descargar epub gratis, Finalmente la liberazione animale! completo sin registrarse, Finalmente la liberazione animale! en pdf en español


Descargar Tamaño: 1.57KB 0928-libro.pdf

Artículo anterior

por

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *