Libros-E Ciencia ficción

I dispacci imperiali por Sandro «Zoon» Battisti

26 Dic , 2020    12    0      0 Votos
I dispacci imperiali por 
            
                        Sandro «Zoon» Battisti

I dispacci imperiali por Sandro «Zoon» Battisti

Estás por descargar I dispacci imperiali en PDF, EPUB y otros formatos. Aquí lo puedes descargar gratis y completo, de manera sencilla. Sólo tienes que seguir las indicaciones.

El autor de este libro es

Sandro «Zoon» Battisti

Descripción

Sinopsis

Dall’universo imperiale vincitore del Premio Urania 2014, i racconti che costituiscono l’impalcatura a tutto il paradigma dell’Impero Connettivo.Una raccolta di racconti che indagano minuziosamente il mondo imperiale connettivo, retto dall’alieno Totka_II e dal suo plenipotenziario Sillax che realizzano una diarchia di fatto dove le ampie vedute dell’alieno vengono attuate dal suo funzionario principale, dove si muovono in sottofondo altre figure minori dell’apparato imperiale in cui convergono, come ogni storia minuta e vissuta, personaggi del popolo postumano connettivo consci di vivere un’esperienza indimenticabile, storica, lì dove il Tempo e lo Spazio non hanno significato.Vita minuta e connessa in un impero anomalo, esteso sullo spazio e sul tempo. L’Impero Connettivo è governato dall’alieno Totka_II, un Nephilim causa dell’umanità e della postumanità, un semieterno siderale in grado di comprendere le dimensioni superiori e l’occulto come nessun postumano potrà mai fare.L’autoreSandro Battisti è noto in rete con lo pseudonimo di Zoon. Nel 2004 è stato uno dei fondatori del movimento letterario connettivista e a partire dal 2005 si è dedicato allo sviluppo di uno scenario comune a molti suoi lavori successivi, noto come Impero Connettivo. Ha vinto il Premio Urania 2014.Spin-off è dedicata alla diffusione di storie ambientate nell’Impero Connettivo – creazione connettivista che narra gli eventi di un Impero Postumano con forti similitudini a quello Romano – in cui lo Stato governa sullo spazio e sul tempo sotto il comando di un alieno, un Nephilim. La valuta monetaria in vigore è l’informazione, mentre l’Imperatore di stirpe aliena Totka_II governa con le sue capacità occulte sull’evoluzione tecnologica dell’umanità: i postumani.

Datos del libro
Kipple Officina Libraria 2015

En otras páginas…

$295.11

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

También puedes ver otros Libros de Ciencia ficción

Búsquedas relacionadas:
I dispacci imperiali descargar epub gratis, I dispacci imperiali completo sin registrarse, I dispacci imperiali en pdf en español


Descargar Tamaño: 1.57KB 0928-libro.pdf

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *