Libros-E Autoayuda

Spaceclearing per il cuore por Lucia Larese

22 Dic , 2020    19    0      0 Votos
Spaceclearing per il cuore por 
            
                        Lucia Larese

Spaceclearing per il cuore por Lucia Larese

Estás por descargar Spaceclearing per il cuore en PDF, EPUB y otros formatos. Aquí lo puedes descargar gratis y completo, de manera sencilla. Sólo tienes que seguir las indicaciones.

El autor de este libro es

Lucia Larese

Descripción

Sinopsis

Per il lettore che si sente sopraffatto dalla confusione e dal disordine, in questo libro l’autrice condivide i suggerimenti del suo‘ Spaceclearing’. Lucia Larese è stata definita “la guru italiana” in materia da La Stampa e “ maestra di semplicità” da Donna Moderna; con il suo metodo, trasforma la vita di moltissime persone da anni. Con questo libro troverai il modo di fare spazio e ordine in casa come nella mente e nel cuore.Vorresti che una Mary Poppins entrasse a casa tua e risistemasse magicamente tutto? Vorresti fare spazio e ordine velocemente e con facilità, eliminando il caos per sempre? Desideri far colpo sugli amici per la tua casa accogliente e stupirli con il tuo cambiamento? Vuoi finalmente smettere di rimandare e metterti all’opera con il sistema su misura per te? Il partner o i figli ti preoccupano per il loro disordine?«Riordinare la casa è un viaggio del cuore» afferma Lucia Larese e, in questa pubblicazione, trovi la quintessenza del suo metodo raccontato attraverso le storie di chi l’ha messo in pratica, migliorato il proprio spazio e le relazioni. Quando l’energia scorre libera in ogni ambiente, ognuno si sentirà veramente ‘a casa ’ e potrà nutrire il proprio cuore, vivendo la vita che desidera veramente.

Datos del libro
Wide edizioni 2020

En otras páginas…

$710.98

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

También puedes ver otros Libros de Autoayuda

Búsquedas relacionadas:
Spaceclearing per il cuore descargar epub gratis, Spaceclearing per il cuore completo sin registrarse, Spaceclearing per il cuore en pdf en español


Descargar Tamaño: 1.57KB 0928-libro.pdf

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *