Libros-E Ciencia ficción

Il bacio del diavolo por Alexandro Bonanno

5 Ene , 2021    12    0      0 Votos
Il bacio del diavolo por 
            
                        Alexandro Bonanno

Il bacio del diavolo por Alexandro Bonanno

Estás por descargar Il bacio del diavolo en PDF, EPUB y otros formatos. Aquí lo puedes descargar gratis y completo, de manera sencilla. Sólo tienes que seguir las indicaciones.

El autor de este libro es

Alexandro Bonanno

Descripción

Sinopsis

Il buio di un’anima. Il buio dell’anima di Alexander.  Ha combattuto sé stesso, il suo potere, suo padre, le battaglie contro il male, il senso di protezione verso gli affetti. Ha lasciato la sua città, Triora, i suoi amici e l’amore della sua vita. Non basta. I fantasmi lo tormentano, bussano alle porte della sua nuova casa, della sua nuova vita e della sua identità. Lara, lontano da lui, combatte una distanza imposta dal segno maledetto che ha messo fine al loro amore e che la costringe a soffocarsi in un accenno di normalità. Due soldati in lotta su due fronti lontani, eppure compagni. Sophie, nel frattempo, stravolge il vuoto che l’assenza e la mancanza di suo cugino le lasciano, un vuoto anonimo e imperscrutabile come i sentimenti pericolosi che turbano la fragilità del suo cuore. Dopo «Il buio dell’anima», ecco il nuovo capitolo della saga di Alexander: Il bacio del Diavolo.

Datos del libro
Zerounoundici 2017

En otras páginas…

$140.91

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

También puedes ver otros Libros de Ciencia ficción

Búsquedas relacionadas:
Il bacio del diavolo descargar epub gratis, Il bacio del diavolo completo sin registrarse, Il bacio del diavolo en pdf en español


Descargar Tamaño: 1.57KB 0928-libro.pdf

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *