Libros-E Medicina

Ripensare la Sanità ai tempi del digitale por Gregorio Cosentino

5 Ene , 2021    34    0      0 Votos
Ripensare la Sanità ai tempi del digitale por 
            
                        Gregorio Cosentino

Ripensare la Sanità ai tempi del digitale por Gregorio Cosentino

Estás por descargar Ripensare la Sanità ai tempi del digitale en PDF, EPUB y otros formatos. Aquí lo puedes descargar gratis y completo, de manera sencilla. Sólo tienes que seguir las indicaciones.

El autor de este libro es

Gregorio Cosentino

Descripción

Sinopsis

Il libro affronta il tema del rapporto tra Sanità e Digitale, ma vuole presentare gli elementi in campo senza disegnare un quadro definitivo. La telemedicina è ovviamente una parte del tutto ma il come farla e perché farla è necessario predirlo; come affrontare la cronicità, in un paese che invecchia, è essenziale; capire le logiche di macrosistema per governare il finanziamento delle infrastrutture è opportuno; porsi il problema, nell’ottica anche della privacy, di come e per cosa utilizzare questa massa d’informazione è essenziale. Però l’uomo è al centro sia come tecnico che come paziente; dunque il libro si rivolge a tutti gli operatori sanitari che saranno sempre più velocemente coinvolti nella necessità di «accompagnare» il cambiamento facilitando l’ingresso delle nuove tecnologie; ovviamente la formazione e l’esperienza saranno determinanti ma non dovrà mai essere dimenticato che questo si deve fare sempre nell’esclusivo interesse del cittadino includendolo e rispettandolo come persona.

Datos del libro
Youcanprint 2018

En otras páginas…

$224.84

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

También puedes ver otros Libros de Medicina

Búsquedas relacionadas:
Ripensare la Sanità ai tempi del digitale descargar epub gratis, Ripensare la Sanità ai tempi del digitale completo sin registrarse, Ripensare la Sanità ai tempi del digitale en pdf en español


Descargar Tamaño: 1.57KB 0928-libro.pdf

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *